Torna al Sito

Pagina principale


Ricerca Avanzata

Cerca nel catalogo:

 
 

 

Dettagli del prodotto
Galileo -


Galileo č un piano di riposo a doghe, articolato, motorizzato che stabilisce una tappa evolutiva nella tecnologia del riposo anatomico: si tratta del primo piano teleregolabile con meccanismo integrato.

Galileo abolisce cosė la massa del motore esterno agevolando la pulizia sotto il letto e consentendo l’utilizzo integrale dei volumi sottostanti.

Sono eliminati i pericolosi bracci a leva e i supporti macchinosi.

Il piano di riposo articolato Galileo, esegue i comandi per la personalizzazione dell’assetto anatomico mediante una motorizzazione rivoluzionaria in quanto inserita direttamente nei correnti laterali dello stesso piano di riposo a doghe.

Ulteriori plus sono la sicurezza elettrica e l’assenza di elettrosmog, grazie alla stazione base completa di trasformatore, posta al di fuori del telaio, con passaggio di corrente presente soltanto durante l’azionamento dei tasti, con la bassa tensione di soli 24 Volt erogata dal trasformatore per il funzionamento dei micromotori.
Infatti per attivare o riattivare il passaggio di corrente ad ogni movimento del piano di riposo si agisce con leggera pressione sull’apposito pulsante dell’apposito telecomando.

Le caratteristiche particolari di Galileo di Corrado sono:
• concezione e costruzione basate sulle conoscenze pių attuali della medicina ortopedica
• il piano di riposo č stato dotato di molti punti snodati
• il sistema plurizona si adatta perfettamente all’ergonomia del corpo
• il supporto lordosi per la regione lombare, unico nel suo genere
• i movimenti delle varie zone sono sincronizzati e armonizzati l’uno rispetto all’altro, con sistema Syncrodrive (A, B, C, D)
• funzione autoreverse nella zona schiena spalle, per cui, durante l’abbassamento, eventuali resistenze ne determinano l’arresto e il rialzo automatico.